Fotomorganti Di Morganti Daniele

Consulenza e Servizi Fotografici e Informatici

INFORMATIVA SERVIZI

Tutto sui nostri servizi e senza trucchi

Servizi Generali

Con l’acquisto del servizio “Corso Fotografico Privato” si autorizza il docente nella persona di Morganti Daniele a contattarvi entro le 48 ore successive dal ricevimento dell’importo di vendita per concordare la data di inizio corso nel seguente modo:

 

a. Telefonicamente tramite recapito lasciato in fase d’acquisto.

b. Mezzo e-mail se non fosse possibile quanto nel punto a.

 

Gli argomenti trattati verranno subito messi in pratica grazie alle lezioni svolte a luce ambiente o in luogo da definirsi al momento dell’iscrizione.

Il corso si svolgerà soltanto dopo aver provveduto al versamento richiesto in base al corso scelto tramite sito www.fotomorganti.com o www.fotomorganti.it e preso appuntamento tramite contatto diretto al 3664330154.

Per un corretto svolgimento dello stesso si raccomanda di contattare e fissare appuntamento con Fotomorganti entro e non oltre i 2 mesi successivi all’acquisto del corso.

Il corso è da intendersi valido per le adesioni cui lo stesso corso sarà svolto nelle province di Biella, Vercelli, Novara, Torino.

In caso di problematiche rilevanti, il programma o gli orari potranno subire variazioni.

 

In virtù dei corsi per il quale si richiede o svolgimento, sono state individuate le seguenti clausole:

 

  1. Nel caso specifico, la località per lo svolgimento del corso non fosse tra le province del Biellese (BI), Vercellese (VC), Novarese (NO), Torinese (TO), verrà richiesta in aggiunta la quota a sostegno delle spese sostenute per lo spostamento indicata successivamente all’acquisto mezzo mail pari a €. 0,35/Km dalla provincia di Biella dove ha sede Fotomorganti ed eventuali tratte autostradali.
  2. Nel caso l’importo richiesto a favore delle spese sostenute per lo spostamento fuori dalle province indicate non fosse corrisposto, il corso non potrà essere effettuato, e l’importo già versato non potrà essere restituito.
  3. Se l’interessato regolarmente iscritto, fosse impossibilitato a partecipare, deve darne tempestiva comunicazione contattando il numero 366.4330154 entro e non oltre le 24 ore antecedenti al corso, o recandosi presso l’organizzatore dello stesso, in questo modo la data fissata per lo svolgimento del corso potrà essere cambiata.
  4. Se un partecipante regolarmente iscritto, non si presentasse al corso, e non ne desse tempestiva comunicazione contattando il numero indicato, o l’organizzatore, o ne desse comunicazione nella giornata prestabilita di inizio corso, non potrà essere rimborsato.
  5. Se un partecipante avesse acquistato il corso erroneamente tramite sito web www.fotomorganti.com o www.fotomorganti.it, per lo svolgimento in province diverse da quelle indicate nella prima parte del modulo, il corso non potrà essere rimborsato, ma sarà possibile partecipare ugualmente, recandosi in una delle province indicate, o versando anticipatamente l’importo aggiuntivo a sostegno delle spese sostenute per lo spostamento indicate sul punto 1 di questo modulo.
  6. Nel caso estremo di decesso di una delle parti, il corso non potrà essere rimborsato.
  7. Nel caso di forza maggiore, se il corso venisse annullato dal docente, le quote già versate potranno essere risarcite.